Venerdi 19 ottobre 2018 11:21

Koulibaly, l’agente: «Con Sarri ha fatto il salto di qualità. Ora conta vincere il tricolore»
Bruno Satin ha parlato ai microfoni di Radio Kiss Kiss all'indomani della sfida contro la Juventus a Torino, vinta grazie alla rete del suo assistito.

24 aprile 2018

Protagonista indiscusso del big match tra Juventus e Napoli è stato Kalidou Koulibaly. All'indomani della gara che ha riaperto, a tutti gli effetti, la lotta scudetto, il procuratore del difensore azzurro ha lasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli: «Questa grande squadra ha lavorato ed ha fatto grande calcio dall'inizio. Ora conta vincere il tricolore».

Da Benitez a Sarri, la crescita del difensore azzurro

«Sarri ha aiutato Kalidou a crescere, ogni hanno si è migliorato ed ha guadagnato esperienza - ha aggiunto Bruno Satin -. È cresciuto in maniera progressiva: quando è arrivato sotto Benitez è maturato tanto, ma da quando è arrivato Sarri ha fatto un salto di qualità». L'agente del senegalese conosce bene i punti di forza del Napoli e del suo assistito: «Non è solo questa cosa della forza fisica e questa fisicità che fa paura e spaventa tutti, è anche la responsabilità di far girare la palla da dietro, questo è difficile. Non tutti i centrali sono capaci di fare passaggi filtranti che sono pericolosi».

© Riproduzione riservata