Mercoledi 07 novembre 2018 01:50

Psg-Napoli, probabili formazioni: out Thiago Silva, Insigne dal 1′
La sfida, valida per la fase a gironi di Champions League, è in programma a Parco dei Principi, mercoledì 24 ottobre alle ore 21:00.

23 ottobre 2018

QUI PSG - Tuchel deve fare i conti con delle assenze importanti. Senza Buffon (ancora fuori per squalifica), Kurzawa e Dani Alves infortunati, il tecnico del Paris Saint-Germain deve rinunciare anche a Thiago Silva. Recuperati invece Verratti e Di Maria, che scenderanno in campo dal 1'. In difesa ci saranno Kimpembe e Marquinhos, mentre sulle fasce Meunier e Bernat. A completare il centrocampo Rabiot, mentre l'attacco sarà guidato dall'ex azzurro Cavani, accompagnato da Mbappé e Neymar.

QUI NAPOLI - Il tecnico dei partenopei ha ancora qualche nodo da sciogliere. Dovrebbe tornare tra i pali Ospina, mentre in difesa Ancelotti potrebbe scegliere ancora di escludere Hysaj a favore di Maksimovic. A completare la retroguardia partenopea, i soliti Albiol, Koulibaly e Mario Rui. Si rivede a centrocampo il capitano Hamsik, accompagnato da Allan, Callejon e Zielinski (anche se Fabian Ruiz scalpita per una maglia da titolare). In attacco, insieme al ritrovato Insigne, dovrebbe esserci Mertens.

Le probabili formazioni di Psg-Napoli

PSG (4-2-3-1): Areola; Meunier, Marquinhos, Kimpembe, Bernat; Rabiot, Verratti; Mbappé, Di Maria, Neymar; Cavani. All. Tuchel

NAPOLI (4-4-2): Ospina; Maksimovic, Albiol, Koulibaly, Mario Rui; Callejon, Allan, Hamsik, Zielinski; Insigne, Mertens. All. Ancelotti

Arbitro: Felix Zwayer (Germania)

Indisponibili Psg: Buffon (Espulsione), Dani Alves, Kurzawa, Thiago Silva (Infortunio).

Indisponibili Napoli: Chiriches, Verdi (Infortunio).

© Riproduzione riservata