Giovedi 15 novembre 2018 08:47

Napoli, il Brasile chiama Allan. Il ct Tite: «Avrei dovuto convocarlo prima»
Il centrocampista del Napoli è stato convocato dalla nazionale brasiliana. Vestirà la maglia della Seleçao nelle prossime due amichevoli.

27 ottobre 2018

La tanto desiderata convocazione in nazionale è arrivata. Il nome di Allan è stato inserito nella lista del Brasile per le prossime due amichevoli. Si tratta della prima volta del calciatore azzurro con la maglia della Seleçao. Le due gare contro l'Uruguay e il Camerun sono in programma, rispettivamente, il prossimo 16 e 20 novembre.

Le reazioni

«È in Europa da sette anni, prima all'Udinese e poi al Napoli. Non farà tanti gol e dribbling, ma è dinamico. Può essere utile in mezzo al campo, è qui per merito - ha dichiarato il ct del Brasile Tite in conferenza stampa -. Avrei dovuto chiamarlo prima. Lo abbiamo seguito come abbiamo fatto con Jorginho». Non si è fatta attendere la risposta del Calcio Napoli, che ha dedicato un Tweet al centrocampista azzurro: «Congratulazioni Allan per la prima convocazione con la Seleção!». Né quella del calciatore: «È una gioia immensa - ha detto Allan - sono emozionatissimo per questa convocazione. Ringrazio tutto il Napoli: la società, il mister e il gruppo con cui condivido la mia felicità».

© Riproduzione riservata