Mercoledi 07 novembre 2018 05:33

Golden Foot, Cavani: «Ritorno a Napoli? Il mercato lasciamolo da parte»
L'ex  azzurro non vuole parlare di rumors, ma si aspetta una bella accoglienza al San Paolo: «Spero sia positiva, rivedrò tanti amici. Sarà bello tornare a giocare lì»

31 ottobre 2018

Dal big match di Champions tra Psg e Napoli a Parco dei Principi, sembra di essere tornati indietro di qualche mese. Negli ultimi giorni, infatti, non si fa che parlare di Edinson Cavani, e del suo probabile ritorno all'ombra del Vesuvio. Questa sera, è stato l'attaccante uruguaiano a dire la sua. E lo ha fatto durante la premiazione del Golden Foot 2018, tenutasi a Montercarlo: «Futuro al Napoli? Se c'è una cosa che ho capito in questi anni di carriera, è che si parla tanto. Mi fa piacere essere qui, mi emoziono tra così tante leggende. Ne sono davvero orgoglioso, lasciamo da parte il mercato».

«Sarà bello tornare al San Paolo»

«Sono rumors che fanno piacere - ha aggiunto il centravanti del Psg -, ma il mercato è fatto così». Il Matador ha invece speso qualche parola in più sul cammino della sua quadra in Europa: «È normale trovare delle difficoltà in Champions quando hai nel girone Liverpool e Napoli. Andremo a Napoli per giocarcela, come loro. E sul suo ritorno - da avversario - al San Paolo, Cavani sa bene cosa si aspetta: «Spero in un'accoglienza positiva, rivedrò tanti amici. Sarà bello tornare a giocare lì». E sui suoi compagni di reparto: «Mbappé? È più veloce di Bolt. Neymar vuole andare via? Non so».

© Riproduzione riservata