Sabato 20 ottobre 2018 02:20

Fuori scuola con i pantaloni abbassati, pedofilo arrestato a Giugliano

14 novembre 2016

GIUGLIANO IN CAMPANIA (NA) - Pedofilo arrestato dagli agenti della Polizia Municipale mentre mostrava i suoi genitali ai bambini: è accaduto in via Madonna del Pantano a Giugliano in Campania, in provincia di Napoli.

La presenza dell'uomo era stata già notata nei giorni scorsi da parte di alcuni genitori, che avevano deciso di denunciare l'episodio attraverso i social e di segnalare il tutto a forze dell'ordine e servizi sociali. La Municipale ha così disposto una serie di controlli mirati di pattuglie in borghese.

Il servizio di prevenzione ha portato i suoi frutti: il pedofilo, un 32enne, è stato infatti colto in flagrante mentre, di fianco alla sua Matiz rossa, mostrava le sue parti intime ai bambini dall'esterno di un entrata secondaria dell'istituto scolastico.

«Ringrazio gli uomini della municipale e dei servizi sociali per l'immediata attivazione e per essere riusciti ad arrestare questo pedofilo - ha dichiarato l'Assessore alla Legalità, Adolfo Grauso - È intollerabile che gli orchi giungano ad insidiare i nostri figli persino dinanzi alle scuole».

«Mi auguro che questo disgraziato abbia una condanna esemplare e noi ci costituiremo parte civile - ha invece dichiarato il sindaco - Da parte delle forze di polizia e, in particolare della Polizia Municipale, c'è la massima attenzione alla sicurezza dei bambini ed al monitoraggio e contrasto di questi fenomeni. I genitori possono stare tranquilli, perché sono stati disposti controlli e monitoraggi costanti dinanzi a tutti gli istituti. I nostri figli sono vigilati e protetti».

© Riproduzione riservata