Domenica 16 dicembre 2018 22:41

Piazza del Plebiscito diventa una discoteca all’aperto con Silent Party

28 dicembre 2016

Dopo aver spopolato in tutta Italia torna a Napoli per un nuovo, grande evento il Silent Party. Il 5 gennaio in Piazza del Plebiscito 3 dj e 3 generi musicali diversi daranno vita al party più esclusivo e silenzioso mai visto.

Piazza del Plebiscito diventa così una discoteca all'aperto, la più grande e suggestiva della città, ma grazie all'idea di Silent Party non ci saranno suoni molesti e musica assordate a disturbare i passanti e i residenti. Tutti i partecipanti avranno infatti un paio di cuffie grazie alle quali potranno ascoltare la musica preferita scegliendo tra 3 diversi dj e generi musicali. Se non piace una canzone si può cambiare con un semplice clic. Divertirsi insieme, ballare all'aperto e ascoltare la musica che più piace, tutto questo è possibile solo grazie a Silent Party.

Per partecipare all'evento ricevendo le cuffie al prezzo ridotto di 6,00€ sarà necessario mandare un Whatsapp al numero 345.8932478 scrivendo nome, cognome e Silent Plebiscito. La prenotazione è individuale e per usufruire del prezzo ridotto sarà necessario presentarsi in piazza entro le 21:00 con un documento di riconoscimento. Dopo le 21:00 il prezzo delle cuffie sarà di 8,00€, senza obbligo di prenotazione, fino ad esaurimento.

© Riproduzione riservata