Sabato 20 ottobre 2018 15:20

Fiorella Mannoia firma le copie del suo ultimo album a La Feltrinelli


Uscirà il prossimo 4 novembre il suo ultimo album dal titolo Combattente. Così Fiorella Mannoia si appresta a presentare il suo ultimo lavoro che si avvale della collaborazione di Ivano Fossati, Giuliano Sangiorgi, Fabrizio Moro e Bungaro. Undici tracce tra cui il primo singolo, uscito lo scorso 2 settembre, da cui prende nome il disco e Perfetti sconosciuti, colonna sonora dell'omonimo film diretto da Paolo Genovese.

In occasione della prossima uscita, la cantante romana ha annunciato le prime tappe dell'Instore Tour che si svolgerà nelle librerie La Feltrinelli di tutta Italia a partire dal 4 novembre. Tappa napoletana sarà La Feltrinelli di via Santa Caterina a Chiaia il 7 novembre alle 18:30. Un'occasione unica per incontrare l'artista e farsi autografare la propria copia di Combattente.

La partecipazione all’evento è libera e gratuita, fino a esaurimento dei posti disponibili. Per partecipare all'evento è necessario acquistare una copia del cd presso La Feltrinelli di piazza dei Martiri o piazza Garibaldi e ritira il pass che dà accesso prioritario al firmacopie.

© Riproduzione riservata