Mercoledi 07 novembre 2018 19:22

Sense8, il cast arriva a Napoli per girare una puntata speciale

25 ottobre 2017

Made in Naples sarà il nome dell'episodio speciale della serie Sense8 targata Netflix. Una notizia molto importante per tutti i fan, non solo per la scelta della città partenopea come set, ma anche perché è stata così confermata la terza stagione, inizialmente cancellata a causa dei pochi ascolti.

Stamattina è arrivato in città l'intero cast di Sense8. Attori, registi, cameramen e così via per un totale di 300 persone che si aggireranno per Napoli fino al 4 novembre tra Piazza Carlo III e via Foria. Intanto è già pronto il set alla stazione della metropolitana di Mergellina. Un bar in stile liberty aprirà ufficialmente le riprese dell'episodio speciale domani. In giornata invece gli attori si sono trovati nel Rione Sanità per girare alcune scene nel cortile del Palazzo dello Spagnuolo.

Una vera e propria febbre di serie tv ha coinvolto i fan napoletani che sulla pagina ufficiale di Sense8 italia si sono dati appuntamento nel week end per scovare i set e incontrare i propri beniamini con cui scattarsi selfie e scambiare qualche chiacchiera.

Di seguito vi riportiamo il video dell'arrivo del cast di Sense8 a Napoli. Ad attenderli un bel vassoio di sfogliatelle.

Miguel è appena arrivato a Napoli e ha già cibo in bocca! ???

Опубліковано Sense8 Italia 25 жовтня 2017 р.

© Riproduzione riservata