Lunedi 10 dicembre 2018 07:11

La No Gravity Dance Company a Napoli, “Comix” al Teatro Cilea

28 febbraio 2017

Dopo aver riscosso un successo straordinario in tutt'Italia, arriva al Teatro Cilea di Napoli giovedì 2 marzo "Comix", spettacolo di danza della No Gravity Dance Company.

Da un’idea degli art directors della compagnia Pellisari e Porceddu, che curano anche le coreografie, "Comix" unisce arti circensi, poetica teatrale, danze armoniose e giochi di luce per catapultare gli spettatori in un mondo fantastico, arricchito da un pizzico comicità e la musica di grandi musicisti come John Coltrane, Bill Evans, Miles Davis e George Gershwin. Sul palcoscenico le scene sono caratterizzate dall’uso della black light, della videografica, dei giochi di ombre, delle video-cam.
Sul palco a sfidare la gravità i ballerini Antonella Perazzo, Eva Campanaro, Daniela Addante, Mery Beneventi, Rocco Ascia e Mirko Simeone.

Il prezzo del biglietto per l’unica data di "Comix" della No Gravity Dance Company al Teatro Cilea, giovedì 2 marzo 2017, è di € 30,00 per la platea e di € 25, 00 per la galleria, ai quali verranno aggiunti i costi di prevendita. Tuttavia, presentando al botteghino il coupon presente sulla pagina facebook del Teatro, si potrà acquistare il biglietto a soli 20 euro.

Per maggiori informazioni, telefonare ai numeri tel. 0817141801 / 0817141508 oppure scrivere al Teatro Cilea.

© Riproduzione riservata